Avviso servizio di teleassistenza

SERVIZIO DI TELEASSISTENZA IN FAVORE DI ANZIANI SOLI O PRIVI DI ADEGUATO SUPPORTO FAMILIARE OVVERO DI PERSONE IN SITUAZIONE DI DISABILITA’ RESIDENTI NELLA REGIONE MOLISE.
La Regione Molise, con determinazione dirigenziale n. 5064/2020 ha attivato il servizio di “Teleassistenza in favore di anziani soli o privi di adeguato supporto familiare ovvero di persone in situazione di disabilità residente nella Regione Molise nel periodo di emergenza collegata alla diffusione epidemiologica da Covid-19”

OBIETTIVO DEL SERVIZIO è quello di assicurare compagnia, conforto, sostegno, orientamento ed ascolto alle persone anziane che vivono sole o prive di un adeguato supporto familiare, soprattutto in questo particolare momento di emergenza sanitaria, dove le persone sono tenute a limitare il più possibile i contatti sociali, ed è diretto a 500 persone residenti nella Regione Molise.

MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO: I richiedenti potranno presentare istanza mediante apposita modulistica presente presso gli Uffici Comunali oppure scaricandola sul sito istituzionale www.comunedisanmassimo@gmail.com, allegando copia di un valido documento di riconoscimento.

L’Amministrazione provvederà a comunicare i nominativi alla società Red Group Italia, gestore incaricato dell’erogazione del servizio.
Ricevute le richieste di attivazione, la Red Group Italia provvederà ad attivare il servizio secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste e nel rispetto di una equa ripartizione degli utenti tra i diversi comuni secondo la loro popolazione.

E’ possibile presentare richiesta fino a giugno 2021, salvo proroghe.

Per maggiori informazione è possibile contattare il numero 0874-780132 dal lunedì al
venerdì 08.30/13.30

DOWNLOAD Avviso servizio di teleassistenza
DOWNLOAD Modello di domanda teleassistenza

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 11/11/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri